Vernici Agricole ed Industriali

COMUNICAZIONE IMPORTANTE – NORMATIVA PRESENZA DI PIOMBO NEI PRODOTTI VERNICIANTI

Da gennaio 2010 il cromato di piombo ed il solfocromomolibdato di piombo, i pigmenti ad oggi utilizzati per la produzione del giallo cromo, del giallo limone e dell’arancio, sono classificati come cancerogeni.
Per i pigmenti suddetti è prevista una sunset date (data di tramonto) al 21 maggio 2015, dopo questa data l’utilizzo di pigmenti contenenti piombo sarà consentito solamente nei casi in cui non esistano alternative tecnologiche: le vernici non rientrano in questo caso, quindi l’utilizzo di vernici “al piombo” sarà vietato, o comunque fortemente regolamentato, in tutto il territorio comunitario. l’ECHA ha messo la parola fine sulla questione, ed il piombo ha oggi la stessa classificazione dell’amianto.

La non presenza del piombo nelle vernici, provoca una copertura minore;

Per questo motivo, consigliamo una o più mani di fondo, prima della verniciatura finale così da avere un lavoro ottimale.   Per tutte le info Contattateci!!

Acquista La tua Vernice Agricola o Industriale.

Vasta disponibilità di colori, anche RAL, scegli il colore e Acquista Subito!!

La vernice fornita è alla Nitro, Rapida Essiccazione.  Va diluita al 20%

Qui elencati alcuni prodotti per la verniciatura industrialehttps://dmautoricambi.com/categoria-prodotto/prodotti-per-la-carrozzeria/prodotti-ep/

Su Richiesta è possibile fornire la vernice PUR , ovvero una vernice catalizzata “Sia lucida che Opaca” con un’ampia copertura e un ottima resistenza; Ideale per i mezzi industriali e agricoli.

  • Il catalizzatore dona resistenza alla vernice e la rende ottima per i mezzi o attrezzature soggette a maltrattamenti frequenti.

 

PRODOTTI: