Termini e condizioni

Responsabilita’
dmautoricambi.com non e’ responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito dmautoricambi.com, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne’ per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne’ per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a dmautoricambi.com.


Disponibilita’ Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito dmautoricambi.comPoiche’ l’accesso e la possibilita’ di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilita’ del prodotto, dmautoricambi.com non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. E’ possibile che alcuni prodotti del nostro catalogo riportino 0,00 € come prezzo di acquisto, tale valore sta ad indicare che temporanemente quei prodotti non sono disponibili


Ordini
Gli ordini possono essere inviati in 3 modi:

  • Tramite il sito dmautoricambi.com  (consigliato)
  • Inviando una email a info@dmautoricambi.com specificando gli articoli, la quantità, eventuali taglie/misure, l’indirizzo di spedizione e il metodo di pagamento scelto.
  • Telefondando al 0824 778488


Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.


Pagamenti

Le merci fornite dovranno essere pagate con Ricarica Postepay, Bonifico Bancario Anticipato o Paypal.
Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con dmautoricambi.com.


Diritto di recesso.

Il cliente privato può, entro sette giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento.
dmautoricambi.com provvederà a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l’articolo con un prodotto equivalente. Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Ricevuta di ritorno) entro dieci giorni dalla data del ricevimento delle merce, e che faccia pervenire il materiale di cui chiede la sostituzione o il rimborso entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dello stesso direttamente a dmautoricambi.com. In caso di richiesta di rimborso, dmautoricambi.com, provvederà a rimborsare il valore dovuto entro 10 giorni dalla data di ricevimento a seconda della modalità di pagamento prescelta in fase di acquisto.

Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:

  • Il cliente deve essere un privato, (l’acquisto può essere avvenuto con scontrino fiscale o fattura).
  • Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati o sgualciti.
  • Tutte le spese di trasporto o condizionamento, sono a carico del cliente
  • dmautoricambi.com, non rimborsa i costi di trasporto né di andata né di ritorno, invio documentazione postale o altro.
  • dmautoricambi.com, effettua il rimborso relativo esclusivamente al valore effettivo del prodotto (verificabile su dmautoricambi.com) al momento in cui viene consegnato/recapitato alla nostra azienda.
  • dmautoricambi.com si riserva di trattenere dal rimborso, in caso arrivino confezioni in cartone rovinate, da 3 a 12 €.